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Condizioni di vendita e spedizione

CONDIZIONI DI VENDITA E SPEDIZIONI

Gli ordini sono spediti da HEY! BACK! dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati nelle giornate di Sabato, Domenica e festivi saranno processati a partire dal Lunedì o dal primo giorno lavorativo utile.

HEY! BACK! spedisce in tutto il mondo
E’ importante, al momento dell’ordine, inserire un corretto indirizzo eMail e Numero Telefonico

 

Tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione:

 Italia: 1-3 giorni lavorativi

  • Europa e Turchia: 4 giorni lavorativi
  • Stati Uniti e Canada:6/7 giorni lavorativi
  • Israele: 5/6 giorni lavorativi
  • Giappone, Cina, Corea, Emirati Arabi, Hong Kong: 8/9 giorni lavorativi

HEY! BACK! non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, ritardi attribuibili al corriere o a cause di forza maggiore fuori dal controllo della stessa.

HEY! BACK! si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Modalità d’acquisto

Per l’acquisto degli articoli HEY! BACK! il Cliente dovrà procedere alla registrazione inserendo le proprie generalità, seguendo le istruzioni previste dal programma di registrazione, e compilare e inviare a heyback.it l’ordine di acquisto in formato elettronico disponibile sul sito web. Gli ordini d’acquisto devono essere esattamente compilati in ogni loro parte.

Il Cliente dovrà inserire il Prodotto/i selezionato/i nell’apposito “Carrello” e, dopo aver visionato e accettato il contributo per le spese di consegna, potrà procedere all’acquisto cliccando sul pulsante “Acquista”.

Conclusione del contratto

Con la conferma dell’ordine di acquisto da parte del Cliente, le condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute sul sito si intenderanno pienamente conosciute ed accettate dal Cliente. La Conferma d’ordine da parte di HEY! BACK! verrà trasmessa al Cliente all’indirizzo di posta elettronica indicato e costituirà accettazione della proposta contrattuale.

Il Cliente potrà verificare in ogni momento lo stato della spedizione attraverso il “tracking number” che verrà inviato automaticamente dal Corriere all’indirizzo di posta elettronica.

I prodotti acquistati su heyback.it sono spediti da:

HEY! BACK!

RESI E RIMBORSI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, i prodotti acquistati possono essere restituiti totalmente o anche parzialmente, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Istruzioni per il Reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare una mail ainfo@heyback.it indicando Nome e Cognome, Numero di ordine e si desidera effettuare un reso parziale o totale;
  2. Una volta che l’ufficio resi risponde con esito positivo alla suddetta comunicazione di recesso, il cliente è tenuto a restituire a proprio carico i prodotti entro e non oltre 14 giorni a partire dalla data di accettazione via mail da parte dell’ufficio resi;
  3. Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell’imballaggio originale non danneggiato, rimborsando l’intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia). L’amministrazione effettuerà il rimborso dell’ordine entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce;
    Ti informeremo via e-mail quando il tuo rimborso verrà effettuato: via PayPal se il pagamento era stato fatto tramite Carta di Credito, Carta prepagata Postepay o PayPal. In caso di reso di un ordine pagato tramite Bonifico Bancario, il rimborso avrà luogo tramite bonifico bancario, ti chiederemo di indicare le coordinate bancarie, verso le quali desideri che venga effettuato il rimborso, all’interno della mail di richiesta resto a info@heyback.it

Termini e Condizioni del Diritto di Recesso

  • Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;
  • Il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compreso eventuali gadget ecc…)
  • – i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati
  • – il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti
  • – i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale
  • – il cambio merce può essere richiesto solo per differente taglia e non per differente modello
  • Le spese di spedizione di consegna e di reso sono a carico del Cliente ;
  • La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino sono sotto la completa responsabilità del Cliente;
  • In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, HEY! BACK!darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • HEY! BACK! non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni non derivanti dal trasporto. In questi casi il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui HEY! BACK! accerti:
    La mancanza dello scatolo originale o accessori;
    Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti da HEY! BACK!

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, HEY! BACK! provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

N.B. Le spese di spedizione per cambi e resi sono a carico dell’acquirente.

Per ragioni tecniche, il colore dei prodotti visualizzati sul sito può presentare lievi differenze rispetto al colore reale: tale variazione non potrà essere motivo di sostituzione del prodotto o di rimborso.

TAGLIE

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