IL NOSTRO BRAND
HEY! BACK! è un nuovo brand italiano di abbigliamento street-fashion 100% Made in Italy che si propone di lanciare una nuova generazione di stile fuori dagli schemi con una collezione unica e originale, realizzata con un’attenzione estrema al dettaglio e con l’uso di colori vivaci e leggeri che rispettano l’ambiente e la salute.
Il brand nasce dall’incontro tra la cultura street e quella fashion e presenta dei capi d’abbigliamento realizzati in morbido jersey di qualità con grafiche stile cartoon che narrano delle vere e proprie storie da scoprire ogni volta.
LA NOSTRA STORIA
L’INIZIO
Mettete insieme una matita, un pezzo di carta e un noioso pomeriggio invernale e scoprirete che i risultati sono inimmaginabili.
In questo caso è nato il marchio HEY! BACK!
LO STICKER GAME
Da quel semplice pezzo di carta prese vita lo sticker game Hey! Back! Un gioco in cui i ragazzi attaccano gli adesivi HEY! BACK! per le città, scattando e condividendo poi le foto.
Il gioco divenne virale e lo sticker Hey! Back! iniziò a fare il giro del mondo: New York, Parigi, Barcellona, Monaco, Melbourne, Edimburgo, Medellin e tante altre ancora; erano sempre di più i luoghi in cui si stava diffondendo Hey! Back! e sempre di più i ragazzi stranieri che in questo modo conoscevano il marchio.
PERSONAGGI FAMOSI
Anche personaggi famosi come il campione del mondo di bike trial e showman Vittorio Brumotti (100% Abbombazza) e il gruppo americano degli LMFAO capitanato dal cantante RedFoo ebbero modo di conoscere personalmente HEY! BACK!
IL MOVIMENTO LA CREW GLI SHOW E LE PRIME MAGLIE
Arrivò il momento di riunire tutte quelle reti di amicizie che si erano instaurate in un vero e proprio movimento per valorizzare il talento di ciascuno.
Nel 2012 si costituì l’ HEY! BACK! Crew, formata da 10 giovani ballerini di street dance e 2 cantanti rap accumunati da una grandissima voglia di mettersi in gioco
Nacque la prima canzone HEY! BACK! ed iniziarono i primi spettacoli e party Hey! Back! nelle discoteche e nei locali con l’obiettivo di suscitare curiosità e catturare l’interesse dei giovani.
Ed è proprio ciò che avvenne!
Con la produzione della seconda canzone HEY! BACK! TIRA SU LE MANI arrivarono le interviste in radio e il primo concerto.
Ma soprattutto furono realizzate le prime t-shirt HEY! BACK! che riscossero un altissimo gradimento di pubblico. Fu quello il primo passo che portò alla nascita del brand d’abbigliamento HEY! BACK! e alla creazione della sua prima collezione uomo- donna.