• Benvenuto nel sito Hey! Back! dove puoi acquistare i prodotti d'abbigliamento della nostra collezione streetwear uomo donna. I pagamenti vengono effettuati in comoda e totale sicurezza tramite PayPal e GestPay di Banca Sella.
    Accettiamo tutte le carte.

  • Assistenza Clienti

    Hai bisogno di aiuto?
    Inviaci un email a info@heyback.it

Home / News / HEY! BACK! dance with LMFAO and give to them the Astronaut Back!

HEY! BACK! dance with LMFAO and give to them the Astronaut Back!

HEY! BACK! wiht Red Foo

Your dreams come true

HEY! BACK! consegna alla Party Rock Crew l’Astronauta Back!

Rome, Italy

HEY! BACK! whit LMFAO

MISSION COMPLETE BACK!


Era da diverse notti che il Back sognava di conoscere il gruppo americano degli LMFAO e di consegnare alla Party Rock Crew l’Astronauta Back, facendo partecipare anche loro, al movimento HEY! BACK! e allo sticker game!

HEY! BACK! LMFAO

Una sfida impossibile! Una vera e propria Mission Impossible!

Ma certe volte i sogni diventano realtà! E il Back, non solo ha consegnato agli LMFAO l’Astronauta Back e ballato con loro sul palco durante il concerto, ma ha letteralmente conquistato la città di Roma con i suoi sticker!

 HEY! BACK! LMFAO HEY! BACK! LMFAO

 

Ore 11:00 del mattino       –> Il Back telefona Andrew Deejay di Radio Smile Hitstation per comunicargli la LMFAO Mission 

Ore 15:30                            –> Il Back davanti al Colosseo di Roma annuncia al Mondo che dà li a poco, sarebbe scattata la missione

Ore 2:00 della notte          –> HEY! BACK! e l’Astronauta Back stanno ballando sul palco insieme agli LMFAO davanti a 3000 persone

Ore 5:00 del mattino       –> HEY! BACK! incontra Simone Francioni di Treia (Mc) : Oh ragazzi, sapete do stààà li taxìì?

 

L’Astronauta Back dopo aver fatto perdere la testa a molte ragazze della capitale è riuscito a far  innamorare Kelly degli LMFAO! La ragazza che cura l’abbigliamento di Red Foo e gli altri della crew!

HEY! BACK! LMFAO

HEY! BACK! LMFAO

Ma oltre all’amicizia con gli LMFAO e in particolare con Ryanimay Conferido (uno dei ballerini della Quest Crew che fa impazzire la B-Girl Edona Shala della HEY! BACK! Crew) HEY! BACK! ha stretto un particolare legame con gruppo di giovani romanacci che tutt’ora stà tappezzando le strade di Roma con gli sticker HEY! BACK!

HEY! BACK! LMFAO

Un nostro fortissimo abbraccio non può che andare alla nostra simpaticissima Nicoletta di Roma, che insieme ai suoi amici hanno trasmesso una grandissima energia al Movimento HEY! BACK!

HEY! BACK! LMFAO

Da HEY! BACK! è tutto!  …a voi la linea!HEY! BACK! in Rome

GOOO! BACK! GOOO!